Avviso

[CLEM][CLEMAM][DIMA] AVVISO LAUREANDI SESSIONE DI PROROGA '21-22 D.R. 383/2023 - PROCEDURA E SCADENZE DOMANDA CONSEGUIMENTO TITOLO E ALLEGATI

Area:
Categoria:
L18+LM77+LM77-DIMA
Data avviso:
17-05-2023
Descrizione breve:

Entro 20 giorni prima della prima data utile per la discussione della tesi lo studente sarà tenuto al caricamento sul sistema Esse3 della seguente documentazione:

• RICEVUTA QUESTIONARIO ALMA LAUREA
  • MODULO FINALE CONSEGUIMENTO TITOLO
  • ELABORATO TESI IN PDF

CORSO DI LAUREA IN ECONOMIA E MANAGEMENT L018 ENTRO IL 17 MAGGIO 2023

CORSO DI LAUREA IN ECONOMIA E MANAGEMENT LM77 E DIGITAL MARKETING ENTRO IL 17 MAGGIO 2023

In questa fase gli studenti potranno autonomamente modificare il titolo tesi in italiano e/o in inglese.

LE DATE DI INSERIMENTO DELLA DOCUMENTAZIONE SONO DA CONSIDERARSI TASSATIVE; PERTANTO, TUTTI COLORO CHE NON RISPETTERANNO LE SCADENZE VERRANNO ESCLUSI DALLA SEDUTA DI LAUREA.

Il laureando che, per qualsiasi motivo, non riesca a laurearsi nell’appello prenotato è tenuto a darne tempestiva comunicazione scritta alla Segreteria Studenti (r.palladini@unich.it) e dovrà procedere a nuovo accesso presso l’area riservata studenti per rinnovare la compilazione online della domanda di laurea con il pagamento del bollo virtuale.

N.B. ESCLUSIVAMENTE PER GLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN ECONOMIA E MANAGEMENT SI SPECIFICA CHE EVENTUALI ATTESTAZIONI DI PARTECIPAZIONE AI SEMINARI ANDRANNO INVIATI IN UN UNICO FILE PDF AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL: r.palladini@unich.it entro la data del 17 MAGGIO 2023.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31